venerdì 3 giugno 2016

Il Saggio Musicale e la Borsa di Studio Fausto Gullo

Mercoledì 1 giugno nell'Auditorium del I.C. Gullo si è svolta la manifestazione di fine anno che ha visto protagonisti i giovani musicisti dell' Orchestra Gullo composta dagli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado ed il Piccolo Coro Gullo, formato dai bambini dei vari plessi della Scuola Primaria. A fare gli onori di casa il Dirigente Scolastico Prof.ssa Patrizia Passarelli che con emozione ed orgoglio ha dato il via al saggio musicale. 

Nel suo discorso di apertura, inoltre, il D.S. ha ricordato l'importante ruolo della scuola che non è solo quello di istruire ma soprattutto quello di formare "Teste Ben Fatte" capaci di saper affrontare le sfide che caratterizzano la nostra epoca.




Durante la manifestazione ha avuto luogo la premiazione della "Borsa di Studio Fausto Gullo", il concorso annuale aperto agli studenti dell'Istituto. Gli alunni vincitori sono stati premiati dall' Avv. Gullo. Ben sei gli studenti che si sono distinti nelle prove. E Tutte DONNE ! Nella categoria Scuola Secondaria di Primo Grado sono state premiate cinque ragazze. Mentre per la Scuola Primaria si è aggiudicata il premio Nicole, un'alunna della 5A della scuola primaria "G.Falcone", nonché piccola redattrice di Gazzettando a Scuola, alla quale va il nostro augurio speciale !




Complimenti ragazze !!!








Nessun commento: